lunedì, 4 luglio 2016

Un nuevo día arriva il 7 luglio su Rai Gulp

di Redazione
La serie tv spagnola per ragazzi andrà in onda alle 14.10.

Una nuova serie arricchisce il palinsesto Rai.

Il 7 luglio, alle 14.10, arriva su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) la nuova teen-novela musicale “Un nuevo día”. Il protagonista della serie sono Sheryl Rubio e Victor Drija.

Leggi anche: Palinsesti Rai: ecco tutte le novità

Si narrano le vicende di Sheryl, Victor, Rosmery, Aran e di altri giovani protagonisti che si spostano negli anni ’50 con canzoni e balletti che fanno rivivere l’epoca d’oro del musical.

GUARDA LE FOTO:

Sheryl Rubio - 09-07-2009 - Un nuevo día arriva il 7 luglio su Rai Gulp Sheryl Rubio - 09-07-2009 - Un nuevo día arriva il 7 luglio su Rai Gulp Sheryl Rubio - 09-07-2009 - Un nuevo día arriva il 7 luglio su Rai Gulp


Sheryl è la leader delle “Regine”.

Bella, popolare, intelligente e sicura di sé, lei pretende di essere la più forte del gruppo, ma nel profondo lei è dolce e romantica. Sheryl ha quattro amiche che sono sempre al suo fianco: Vanesa, una patita della moda, delle star del cinema e delle soap radiofoniche; Rosangela, che pretende di essere un ‘esperta in romanticismo anche se non ha mai avuto una storia d’amore; Yelitza, manager della più popolare gelateria in città e la maliziosa Kelly, che farà il suo meglio per rendere la vita di Sheryl un incubo provando a rimpiazzarla come capo delle “Regine”.

GUARDA ANCHE: BRITNEY SPEARS A LAS VEGAS



Piacerà questa nuova serie al pubblico di giovani che di solito amano questo genere di prodotti televisivi? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda delle prime puntate! Restiamo in guardia. Intanto vi ricordiamo che andrà in onda da giovedì 7 luglio solo su Rai Gulp.

UNA MAMMA PER AMICA STA PER TORNARE! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Netflix/YouTube


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate