mercoledì, 20 Aprile 2016

Una mamma per amica, ecco le prime immagini dell’ottava stagione

di Simona Foti
La serie tanto amata dal pubblico torna in TV, su Netflix,a nove anni dall'ultima puntata.


L'attesa sta - forse - per finire: il ritorno in tv di Gilmore Girls, in italiano Una mamma per amica, è più vicino di quanto ci si immagini.

Certo non c'è ancora una data per la messa in onda dell'ottavo capitolo delle vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore, madre e figlia divise da soli 15 anni di differenza, ma sicuramente le riprese sono a buon punto, tanto che Netflix ha diffuso le prime immagini della nuova serie.

GUARDA LE NUOVISSIME IMMAGINI DELL'OTTAVA STAGIONE DI GILMORE GIRLS!



Di questa nuova stagione si sa pochissimo: sappiamo che i protagonisti tanti amati dal pubblico sono stati riconfermati a eccezione di Edward Herrmann, nonno Gilmore, scomparso all'inizio del 2015, sappiamo che ci saranno i tre fidanzati della protagonista Rory, Milo Ventimiglia, lo scapestrato Jess Mariano; Jared Padalecki, il dolce Dean; Matt Czuchry, il ricco Logan Huntzberger.

Guarda anche: Gilmore Girls ritorna, i nuovi episodi in onda su Netflix

Sappiamo anche che un'intera puntata delle quattro previste sarà dedicata a un matrimonio: sarà quello di Lorelai e Luke (Scott Patterson), oppure quello tra Rory, ormai cresciuta, e uno dei suoi antichi pretendenti, oppure con un nuovo fidanzato?

Ai posteri, o meglio ai telespettatori, l'ardua sentenza!

Le interviste ai protagonisti de Il Sistema: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Paolo Travisi