giovedì, 28 luglio 2016

Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer!

di Simona Foti
Dopo 10 anni, la popolare serie ritorna in TV su Netflix con 4 episodi di 90 minuti.

 

Ormai manca pochissimo: tra meno di 2 mesi, il 25 novembre 2017, Netflix manderà in onda i nuovi episodi di Una Mamma per Amica, la popolare serie televisiva scritta da Amy Sherman Palladino che si era interrotta 10 anni fa dopo sette fortunatissime stagioni. Dopo le prime immagini della nuova serie TV, ora Netflix ha diffuso anche il nuovo trailer.



Mentre il testo in sovraimpressione ci informa che "alcune cose cambiano ma altre non cambieranno mai", vediamo i luoghi caratteristici di Stars Hollow, immaginaria cittadina del Connecticut in cui sono ambientate le vicende delle due Gilmore Girls (titolo originale della serie), Lorelai e Rory, madre e figlia divise da soli 15 anni, interpretate da Lauren Graham e Alexis Bledel. Dal locale di Luke al Dragonfly Inn, la locanda gestita da Lorelai, dalla casa in cui Rory e cresciuta alla piazza della città, con il gazebo centrale. Sullo schermo appaiono poi mamma e figlia, sedute a tavola, a parlare di un'ipotetica amicizia con Amy Schumer.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA NUOVA SERIE!

Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer! Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer! Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer! Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer! Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer! Una mamma per amica - Los Angeles - 17-02-2016 - Una mamma per amica torna il 25 novembre: ecco il trailer!


Una Mamma per Amica torna per 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno ma dall'inizio di luglio Netflix sta riproponendo le serie precedenti, in modo da far arrivare preparati al 25 novembre i fan della serie televisiva. Il network ha mantenuto per adesso il riserbo sugli sviluppi della trama, lasciando trapelare solo che alla fine ci sarà un matrimonio, anche se non è ben chiaro se a sposarsi saranno Lorelai e l'eterno compagno Luke (Scott Patterson) o la stessa Rory con uno dei suoi boyfriend storici, Jess (Milo Ventimiglia), Dean (Jared Padelecki) e Logan (Matt Czuchry) o con un altro fidanzato ancora.

UNA MAMMA PER AMICA: COME SONO CAMBIATI I PROTAGONISTI! GUARDA LA GALLERY!



Com'è stato tornare sul set per Lauren Graham? "È stato come se il tempo non fosse passato. È stato facile. È stato divertente. È stato gioioso. È stato esilarante. È stato come era un tempo - ha dichiarato l'attrice - È stata la cosa più bella che abbia fatto. Come la prima volta in cui lessi questa parte, me ne sono innamorata. Era così perfetta, non potevo credere che lo stavo facendo di nuovo".
Ultime in La tv che verrà
News correlate