lunedì, 9 maggio 2016

Wayward Pines, in arrivo la seconda stagione

di Redazione
Matt Dillon non sarà più il protagonista della serie tv.

Wayward Pines, la serie tv di cui abbiamo visto una sola stagione la scorsa estate, avrà un seguito. La seconda, infatti, andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 maggio e la Fox ha diffuso il primo trailer.

Come si evince dalle immagini, è confermata l'assenza dell'eroe protagonista delle prime puntate, Ethan, interpretato da Matt Dillon. L'agente dell'FBI, infatti, nell'ultimo episodio aveva dato la vita per salvare la sua famiglia.

In queste nuove puntate, invece, sono confermate la sua ex amante e collega, interpretata da Carla Gugino, Terrence Howard che aveva vestito i panni dello sceriffo, Melissa Leo, sorella del fondatore di Wayward Pines, Shannyn Sossamon nei panni di Theresa, moglie di Ethan, con il figlio Ben interpretato da Charlie Tahan e Hope Davis, alias Megan Fisher, la preside della Wayward Pines Academy .

In questo trailer un nuovo arrivato a Wayward Pines, Theo Yedlin interpretato da Jason Patric, si chiede in quale luogo si trovi, proprio come era capitato a Ethan all'inizio della passata stagione. Cosa è successo dopo la rivoluzione dell'ultima puntata?

GUARDA IL TRAILER:

Loading the player...
Video di Fox/youtube


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate