venerdì, 14 agosto 2015

Will Smith prepara un remake di Willy, il principe di Bel-Air

di Christian Fusero
L’attore deciso a produrre una serie ispirata al ruolo che lo rese famoso.
(KIKA) - LOS ANGELES - Will Smith non ha dimenticato la serie televisiva che lo ha fatto conoscere al mondo negli anni ’90.

L’attore starebbe infatti pensando a un remake di Willy, il principe di Bel-Air, la popolare sit-com statunitense andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996.

Nel telefilm originale Smith interpretava un giovane sfrontato e povero, proveniente da Philadelphia, che si ritrova improvvisamente a vivere a casa degli zii nel lussuoso quartiere di Bel-Air a Los Angeles.

Questa volta l’interprete di blockbuster quali Men in Black o Io, Robot, sarebbe interessato a sviluppare con la sua casa di produzione, la Overbrook Entertainment, una versione attuale della celebre sit-com, che metterebbe in gioco nuove dinamiche familiari e relazionali pur mantenendo lo spirito originale della serie.


Per ora è soltanto un’idea e, sebbene non ci sia ancora nessuna notizia sul cast, c’è chi ipotizza che tra i protagonisti potrebbe esserci anche il figlio Jaden Smith che con il padre ha già lavorato nei film La ricerca della felicità, di Gabriele Muccino, e After Earth, diretto dal regista de Il sesto senso, M. Night Shyamalan.

Ti ricordi la sigla di Willy, il principe di Bel-Air?

Loading the player...
Video di rap el toro hoom/Youtube
Ultime in La tv che verrà
News correlate