venerdì, 31 maggio 2013

Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà

di Simona Foti
La befana vien di notte, spesso anche fuori stagione
Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà Elena Propper Bonham Carter, Helena Bonham Carter - Londra - 30-05-2013 - Un pugno nell’occhio: Helena Bonham Carter a spasso con mammà
(LONDRA - Quale donna non si è mai sentita dire dalla propria madre: "Ah, quando ero giovane a teatro si andava ben vestite"? Una massima di stile ed eleganza che Helena Bonham Carter, com'è nel suo stile, non si perita di osservare.

L'attrice si è recata al Noel Coward Theatre per lo spettacolo Peter and Alice con l'anziana madre, Elena Propper de Callejón, sfoggiando una mise del tutto particolare: un abito a fiori accompagnato da gambaletti di pizzo da anni '80, qualche anno fa sdoganati dalla moda ma magari per un uso un po' più casual.

Più elegante la madre dell'attrice, in lungo, tenuta per mano dalla figlia premurosa. In fatto di stile, Helena Bonham Carter non si è mai piegata ai dettami canonici e anche in questo caso ha preferito un grunge da sera. Che rischia però di farla somigliare a una befana: e date le temperature fuori stagione, non del tutto fuori luogo.

News correlate