mercoledì, 16 settembre 2015

Un pugno nell’occhio: la salopette verde di Miley Cyrus

di Simona Foti
Codini, maglia a righe, salopette verde, calze lilla, tatuaggi: forse un po' troppo?
Sul tappeto rosso, Miley Cyrus è una fan della massima Less is More: poco tessuto, spesso trasparente, che ha un effetto bomba sul pubblico. Ma nella vita di tutti i giorni è tutta un'altra cosa: l'ex Hannah Montana infatti non si preoccupa del fatto che il troppo possa eventualmente stroppiare e per il suo streetstyle, forse indecisa, mixa tanti elementi che anche presi singolarmente sarebbero comunque degni di nota.

Ne è un esempio il look sfoggiato per questo pomeriggio con mamma Tish: prima un pranzo a The Farm, poi un giro di shopping da The North Face, che sul sacchetto di carta imprime il suo consiglio, Never stop exploring, Non smettere mai di esplorare.

ECCO IL MIX & MATCH DI MILEY CYRUS!



Un consiglio che Miley segue obbediente sfoggiando una salopette a mezza gamba color verde acido, tenuta su da una sola bretella, abbinata a un top crop a righe orizzontali, calze lilla e sneakers in tinta. A completare il look, codini con elastici rossi, applicazioni floreali sul visto, disegni e tatuaggi anche di ispirazione massonica sulla mano.

Un look variegato, un po' effetto pugno nell'occhio, che fa apparire ordianari i jeans sdruciti di mamma Tish e che viene parzialmente risollevato dall'originale borsa di Miley: un registratore vecchio stile, decisamente vintage nell'era di iTunes.



Cosa c'è alla base di questo outfit casual? Essersi vestita prima di accendere la luce o la solita voglia di stupire tutti?

COSA PENSA LA GENTE DI MILEY CYRUS? LO VUOLE SAPERE ANCHE LEI: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Jimmy Kimmel Live/youtube
News correlate