giovedì, 22 agosto 2013

Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna

di Simona Foti
Dopo il brillante sul dente, la nuova "cura" ortodontica della star
Madonna - Roma - 21-08-2013 - Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna Madonna - Roma - 21-08-2013 - Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna Madonna - Roma - 21-08-2013 - Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna Madonna - Roma - 21-08-2013 - Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna Madonna - Roma - 21-08-2013 - Un pugno nell’occhio: l’apparecchio d’oro di Madonna
ROMA - Quale bambino non è stato ossessionato dall'apparecchio? Quella gabbia che garantiva riflessi metallici al sorriso, ancorché indispensabile al raddrizzamento dei denti è sempre stato una vergogna, da celare a tutti. Ma oggi c'è da scommettere che anche questa odiosa trappola ideata da dentisti brutti e cattivi diventerà un accessorio cool: merito di Madonna, che l'ha sdoganato.

La popstar ha fatto una toccata e fuga a Roma per presentare la sua nuova palestra all'ombra del Colosseo e del suo look due dettagli sono rimasti impressi: i guanti di pelle a mezze dita, utili probabilmente a nascondere l'ormai avanzato stato di invecchiamento delle mani, e appunto l'apparecchio dorato che Miss Ciccone ha sfoggiato con un sorriso a 32 denti e 18 carati davanti a fan e fotografi.

Madonna è una trendsetter eccezionale, già qualche anno fa sfoggiò un brillante su un dente, lanciando una moda. Chissà che anche l'ortodonzia non diventi un accessorio cool?

News correlate