giovedì, 30 maggio 2013

Un pugno nell’occhio: lo strano incidente di Jenny McCarthy

di Simona Foti
Curioso look per l'ex playmate ai Billboard Music Award
Jenny McCarthy - Las Vegas - 19-05-2013 - Un pugno nell’occhio: lo strano incidente di Jenny McCarthy Jenny McCarthy - Las Vegas - 19-05-2013 - Un pugno nell’occhio: lo strano incidente di Jenny McCarthy Jenny McCarthy - Las Vegas - 19-05-2013 - Un pugno nell’occhio: lo strano incidente di Jenny McCarthy
LOS ANGELES - I canoni della moda sono certo meno rigidi di un tempo, ma di sicuro non è facile riscontrare il classico look da sera nel curioso outfit sfoggiato da Jenny McCarthy agli ultimi Billboard Music Award.

A meno che non si supponga che, per la via, l'ex playmate abbia incontrato un branco di cani randagi che abbiano tentato di sbranarla. Come altro potremmo spiegare gli strappi lungo tutta la gonna viola? Probabilmente è stata tutta colpa degli stivaletti Louboutin dall'altissimo plateau che le hanno reso comprensibilmente difficoltosa la fuga.

A completamento di questo outfit "sbranata e contenta" Jenny ha aggiunto una canotta nera altrimenti usata per fare ginnastica. Jenny, ma come ti vesti?

News correlate