mercoledì, 11 settembre 2013

Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi

di Simona Foti
Leggings o pantaloni? Miley sembra non sapersi decidere...
Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi Miley Cyrus - Londra - 11-09-2013 - Un pugno nell’occhio: Miley Cyrus e i pantaloni doppi
LONDRA - Tutto il mondo parla di lei: Miley Cyrus, che da dolce ragazzina Disney si è trasformata in giovane donna spregiudicata e, secondo molti, piuttosto volgare.

Dopo le mise osé, dopo le foto in deshabillé, è arrivato il twerking, la danza, chiamiamola così, eseguita agli ultimi VMA davanti a Robin Thicke, tanto spinta da convincere Anna Wintour a cancellare da Vogue il servizio di cui era protagonista, e dulcis in fundo il suo ultimo video, in cui è completamente nuda.

Ed è forse il fatto di indossare sempre pochi indumenti che ha portato Miley a dimenticare come si va in giro. Eccola mentre lascia l'hotel in cui alloggia a Londra, stranamente vestita da capo a piedi, con un top nero e pantaloni dalla vita alta, quasi a bustier, accompagnati da una vistosa catena in vita. Osservando il fondo dei pantaloni, però, si nota che mentre una gamba scende ampia e lunga, l'altra ricorda quella dei leggings, fermandosi alla caviglia. Completano il look bracciali e collane in stile gangster. Wardrobe malfunction? Indecisione? O la solita voglia di far parlare sempre di sé?

News correlate