venerdì, 10 gennaio 2014

Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery

di Simona Foti
La cantante ha sfoggiato l'abito alla première di The Wolf of Wall Street
Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery Ashley Roberts - Londra - 10-01-2014 - Vade retro abito! Ashley Roberts in Tube Gallery
LONDRA - La première sarà anche stata quella di The Wolf of Wall Street, ma certo Ashley Roberts non somigliava a Cappuccetto Rosso sul red carpet dell'Odeon Leicester Square.

Per l'occasione, l'ex Pussycat Doll ha sfoggiato un coloratissimo miniabito dallo scollo omerale di Tube Gallery dalla complessa fantasia, che  mette insieme fiori variopinti e l'aquila bicipite simbolo degli Asburgo.

Sopra la gonna a godet spunta una cintura impreziosita da vistose borchie, ma è sul retro che il vestito regala la sorpresa più grande: un incrocio magico che lascia scoperta la schiena.

I capelli sono raccolti e divisi da una riga centrale che mette in evidenza le due trecce laterali e il viso illuminato da un rossetto rosso-arancione.

Ultime in Vade retro abito!
News correlate