mercoledì, 16 ottobre 2013

Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior

di Simona Foti
Total look per l'attrice, che sceglie anche decolleté della maison
Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior Carey Mulligan - Londra - 15-10-2013 - Vade retro abito! Carey Mulligan luminosa in Dior
LONDRA - Sul red carpet della première di Inside Llewyn Davis al BFI London Film Festival, Carey Mulligan ha per una volta abbandonato gli ultimi look scuri per prediligere il colore più caldo e luminoso, il giallo.

Di una sfumatura quasi tendente all'acido era infatti l'abito senza spalline che la star di An Education ha indossato sul red carpet: un modello di Dior con tasche, semplice ma di classe, in seta e crepe di lana, con il corpino a bustier sagomato e impunturato.

Un total look Dior per Carey, che ha calzato un paio di decolleté nere con inserti in tulle, decisamente pieno di luce, così come il make up: anche in questo caso, la Mulligan rinuncia al rossetto nude in favore di uno scarlatto.

Ultime in Vade retro abito!
News correlate