martedì, 9 aprile 2013

Vade retro abito!: Jennifer Lopez, dietro il vestito tutto

di Simona Foti
Scollatura profonda sulla schiena, ma col trucco
Jennifer Lopez - Las Vegas - 04-01-2013 - Vade retro abito!: Jennifer Lopez, dietro il vestito tutto Jennifer Lopez - Las Vegas - 24-01-2013 - Vade retro abito!: Jennifer Lopez, dietro il vestito tutto Jennifer Lopez - Las Vegas - 24-01-2013 - Vade retro abito!: Jennifer Lopez, dietro il vestito tutto
LAS VEGAS - Ricordate il film Sotto il vestito niente, che negli anni'80 diede un impietoso ritratto della patinata Milano da bere?

Ecco, parafrasandone il titolo, potremmo indicare come "dietro il vestito tutto" questo lungo abito bianco, indossato da Jennifer Lopez qualche giorno fa a Las Vegas.

Davanti l'abito risulta tutto sommato castigato, ma basta cambiare prospettiva e osservarlo da dietro per cambiare idea: la schiena è completamente nuda e addirittura sembra che la parte posteriore dell'abito sia stata "incollata" sul tonico lato B della popstar di origine portoricana.

Ma il trucco c'è e, con molta attenzione, e si vede: davanti e dietro sono tenuti insieme da un sottile strato di tulle trasparente.

Ultime in Vade retro abito!
News correlate