martedì, 7 ottobre 2014

Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red!

di Simona Foti
L'attrice sexy in un cutout dress di Solace London alla prima di Love, Rosie
Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red! Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red! Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red! Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red! Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red! Lily Collins - Londra - 06-10-2014 - Vade retro abito! Lily Collins da Love, Rosie a Hot, Red!
LONDRA - È sempre difficile per un padre vedere la propria figliola trasformarsi da bambina in donna e Phil Collins, frontman dei Genesis, non fa certo eccezione. La sua Lily, occhi da cerbiatta sotto sopracciglia dalla linea decisa, ha compiuto la sua evoluzione: ce la ricordavamo sognante e anche un po' infantile nei panni di Biancaneve, eccola invece sexy e audace alla première londinese del suo ultimo film Love, Rosie.

Ecco, l'outfit scelto per la serata è il passaggio evidente da Love, Rosie a Hot, Red! Già, perché Lily osa un lungo abito rosso di Solace London, dal collo a lupetto ma con due tagli posizionati proprio sopra la vita. Ma è sulla parte posteriore che il cutout dress mostra il meglio di sè, lasciando nuda la schiena di Lily.

Che, bisogna ammetterlo, ha proprio cambiato film: da Biancaneve a La Signora in Rosso!

Ultime in Vade retro abito!
News correlate