mercoledì, 21 agosto 2013

Vade retro abito!: Perrie Edwards in Patricia Bonaldi

di Simona Foti
La futura sposa di Zayn Malik unisce sensualità e leggerezza
Perrie Edwards - Londra - 21-08-2013 - Vade retro abito!: Perrie Edwards in Patricia Bonaldi Perrie Edwards - Londra - 20-08-2013 - Vade retro abito!: Perrie Edwards in Patricia Bonaldi Perrie Edwards - Londra - 20-08-2013 - Vade retro abito!: Perrie Edwards in Patricia Bonaldi Leigh Anne Pinnock, Jade Thirlwall, Perrie Edwards - Londra - 20-08-2013 - Vade retro abito!: Perrie Edwards in Patricia Bonaldi
LONDRA - Nessuna fan degli One Direction scorderà, per un bel pezzo, l'apparizione di Perrie Edwards delle Little Mix alla presentazione londinese del film One Direction: This is Us.

Non solo l'anello in diamanti che annunciava, senza parole, il fidanzamento ufficiale tra la popstar e Zayn Malik, membro della band, ma anche il sensualissimo abito nero della stilista brasiliana Patricia Bonaldi indossato da Perrie.

Una lunga e vaporosa gonna in tulle, un corpetto see through con un elaborato ricamo sul davanti che lasciava la schiena completamente nuda. Un outfit sbarazzino ma elegante completato da sandali dal tacco alto e spesso e dai capelli raccolti in una semplice coda di cavallo.

Ultime in Vade retro abito!
News correlate