giovedì, 7 novembre 2013

Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab

di Simona Foti
La cantante trionfa in musica... e anche in eleganza!
Taylor Swift - Nashville - 06-11-2013 - Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab Taylor Swift - Nashville - 06-11-2013 - Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab Taylor Swift - Nashville - 06-11-2013 - Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab Taylor Swift - Nashville - 06-11-2013 - Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab Taylor Swift - Nashville - 06-11-2013 - Vade retro abito! Taylor Swift in Elie Saab
NASHVILLE - Chi non rimane incantato dalla bellissima Taylor Swift? La bionda principessa del country, in effetti, ha varie frecce al suo arco, pronte da scagliare per colpire al cuore il pubblico e incantarlo. Con la sua aria bon ton e i suoi tratti delicati, tipici della Southern Belle, ma anche con la sua voce flautata, che le ha valso tanti riconoscimenti, ultimo in ordine di tempo il CMA Pinnacle Award.

Ma a incantare è anche la sua innata eleganza, che le consente, come si diceva una volta, di risultare bellissima anche con uno straccetto addosso. Figurarsi se poi il capo che indossa è un abito d'alta moda, come quello di Elie Saab sfoggiato proprio ai Country Music Awards di Nashville.

Un lungo e sontuoso abito rosso ricamato, quello che una volta si chiamava abito da ballo, impreziosito da cristalli sul pannello centrale, che presentava una profonda scollatura sulla schiena.

Come non rimanere affascinati da una figura così?

Ultime in Vade retro abito!
News correlate