Spettacolo
venerdì, 20 Novembre 2015

11/22/63: il primo trailer della serie tv più attesa dell'anno

James Franco nei panni di Jake Epping: riuscirà a salvare Kennedy?
Loading the player...

LOS ANGELES - Dopo aver diffuso le prime immagini dal set, la piattaforma streaming Holu ha condiviso un trailer dell'attesissima 11/22/63, serie tv tratta dal libro di Stephen King e diretta da J.J. Abrams. Una collborazione, quella tra lo scrittore di thriller più amato degli ultimi anni e il regista di Lost, che promette scintille su una storia, l'assassinio del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy, altrettando densa di colpi di scena, misteri e ombre.

Nel video si vede il protagonista Jake Epping (James Franco) mentre varca la soglia del retro bottega dell'amico Al Templeton, la via che, così come narrata nel libro, porterà chi la attraversa indietro nel tempo.

"Voglio che tu impedisca l'assassinio di John. F. Kennedy", gli dice l'amico Al.

Fermare Lee Harvey Oswald, però, unico responsabile storicamente riconosciuto, non si rivelerà cosa facile:  come recita spesso il libro, infatti, il passato non vuole essere cambiato, e fa di tutto per impedire che questo accada.

Prodotto da Bridget Carpenter della compagnia di J.J. Abrams, la serie tv debutterà sul piccolo schermo il prossimo 15 febbraio. Nel cast, oltre a Franco, ci saranno anche Chris Cooper, Josh Duhamel e T.R. Knight.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo