Curiosità
martedì, 20 Dicembre 2016

5 indimenticabili personaggi dei film di Natale

di Matteo Ghidoni
Da Kevin di Mamma ho Perso l'Aereo al protagonista di un romanzo scritto 150 anni fa
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Natale piace a tutti….come? a qualcuno non piace? …Va beh, insomma, Natale piace ad alcuni ad altri meno. Di sicuro però ci sono dei film di Natale e dei personaggi all’interno di quei film, che hanno reso speciale questa festa.

Ecco quindi la nostra classifica dei 5 personaggi nei fim di Natale che sono davvero indimenticabili.

Al quinto posto di questa classifica, dedicata ai personaggi all'interno dei film di Natale che hanno lasciato un segno indelebile, ne mettiamo uno che non è esattamente natalizio, ma che è entrato nei nostri cuori nel periodo di Natale. Stiamo parlando di Kevin McCallister, il bambino di Mamma ho Perso l’Aereo, interpretato da Macaulay Culkin. Un mito degli anni ‘90

Quando il film è stato tolto dai cartelloni dei cinema, dopo 12 settimane, aveva incassato oltre $ 480.000.000 a livello internazionale. Non c'è dubbio che un film di Natale di questa portata abbia creato uno dei migliori personaggi dei film Natale di tutti i tempi. Kevin McCallister è un bambino di otto anni, che proviene da una grande famiglia. Una notte si mette nei guai e si augura che la sua famiglia scompaia. Quando si, scopre che il suo desiderio natalizio è diventato realtà. Natale in casa da solo, con alcuni vantaggi e parecchi problem, fra cui dei ladri di appartamento. Simpatico, tenero e ribelle, una vera e propria istituzione natalizia.

SCOPRILI TUTTI NEL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità