Cronaca
giovedì, 17 agosto 2017

Bologna: nuda tra gli immigrati. I motivi del gesto

Pubblicata in rete la seconda clip della giovane valdostana nuda tra i passanti.
Loading the player...

(KIKA) - BOLOGNA - Aveva fatto clamore il video della ragazza che a Bologna aveva camminato nuda per la città. Adesso ecco svelato il motivo per cui la donna aveva deciso di passeggiare senza veli al Parco della Montagnola, in pieno centro, circondata da immigrati: si trattava di un esperimento sociale e la verità è emersa grazie a una seconda clip apparsa in rete.

GUARDA IL VIDEO Sofia Vergara, bellissima e senza veli: "Non sono perfetta"

Era il 26 luglio scorso, quando la 26enne della Val D'Aosta si incamminava per la Montagnola circondata da un gruppo di stranieri. Uno dei ragazzi si è avvicinato provando ad abbracciarla, ma lei si è divincolata chiedendo di non toccarla: "'Ragazzi, è un esperimento sociale'', ha detto lei, mentre una voce fuori campo la rimproverava: "Ma ti rendi conto? Hai visto dove stai qua?", la donna ha risposto senza esitare: "Lo so, lo so. È un esperimento sociale per dimostrare che sono tutti buoni. Sono tutti buoni. È vero che siete tutti buoni, ragazzi?".

GUARDA IL VIDEO Sharon Stone: ecco il provino di Basic Instinct

Dopo il clamore mediatico scoppiato attorno al caso, i vigili le hanno inflitto una multa da 3mila euro. La colletta non è servita: in pochi si sono spesi per aiutare l'audace ragazza a saldare il conto per "atti contrari alla pubblica decenza".

Loading...
Ultimi in video in Cronaca
Loading...
News correlate