Gossip
lunedì, 29 Giugno 2015

L'aereo in picchiata, ecco la reazione di Paris Hilton

L'ereditiera è vittima, o complice, di una candid egiziana in cui il suo aereo precipita.
Loading the player...

È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo veramente che ci saremmo schiantati e saremmo morti tutti”, con questo tweet Paris Hilton ha commentato lo scherzo che il programma egiziano Ramez in Control le ha riservato nelle scorse ore.

L’ereditiera statunitense è rimasta vittima delle più classiche delle candid camera, anche se il tenore dello scherzo è stato talmente audace e di cattivo gusto da portare lo spettatore a dubitare sulla sua autenticità. Tant’è, la Hilton è salita a bordo di un velivolo privato in quel di Dubai, insieme al conduttore egiziano Ramez Galal. L'aereoplano, una volta decollato è presto andato in panne, mandando nel panico tutti i passeggeri.

In mezzo al marasma e con l’aereo in picchiata i membri dell’equipaggio hanno offerto alla showgirl un paracadute, ma complice la crisi isterica in atto la Hilton ha rifiutato, restando allibita vedendo il capitano utilizzarlo per darsi alla fuga. Dopo lunghi secondi di confusione, l’aereo è atterrato placido sulla pista, con la Hilton scossa e messa al corrente dello scherzo.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip