Gossip
mercoledì, 7 Giugno 2017

Alice Campello e Alvaro Morata: ecco le fedi!

Abbiamo scoperto quali anelli nuziali si scambieranno i due innamorati.
Loading the player...

17 giugno Alice Campello sposerà Alvaro Morata, fresco di Champions League, a Venezia. Tra le tante curiosità di quello che sarà il matrimonio dell’anno, abbiamo scoperto quali anelli nuziali si scambieranno i due innamorati. Il giocatore del Real Madrid e la futura moglie hanno scelto le fedi di Alfieri & St. John che la modella ha ritirato nella boutique milanese.

Gli artigiani orafi hanno creato una fede personalizzata, un perfetto incrocio fra la classica “francesina” e una “comoda” dalla grammatura più spessa, in oro rosa.

Siamo molto felici di omaggiare le nostre fedi a questa splendida coppia di giovani sposi. Alice è una ragazza moderna, emancipata, che fin da giovanissima ha saputo scegliere il suo percorso di crescita.” ha detto Fabio Godano CEO Alfieri & St.John.

Sono emozionatissima” ha detto Alice “ e sono davvero felice perché avete realizzato le fedi che ho sempre sognato. Sono bellissime! Grazie infinite per questo stupendo regalo!”

Per completare il suo look da sposa Alice Campello ha scelto anche una coppia di orecchini con perle, oro bianco e diamanti, parte della nuova collezione

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip