Gossip
venerdì, 22 Settembre 2017

AmfAR Gala: il primo red carpet da mamma di Caterina Balivo

Chiara Ferragni nasconde il pancino con le balze di Yves Saint Lorent. Sarà un caso?-
Loading the player...

(KIKA) - Parata di stelle sul tappeto rosso milanese dell'AmfAR Gala. Tra le star, c'è chi preferisce il tradizionale abito da sera come ha fatto Federica Panicucci in Antonio Riva e chi invece osa outfit più maliziosi e provocanti, come Madalina Ghenea e Claudia Galanti.  Durante la serata di ieri le celebrity hanno preferito scollature provocanti e profondissime, senza disdegnare trasparenze ardite e spacchi inguinali, a partire da

Alessandra Ambrosio, con un lungo abito bianco monospalla dal particolare scollo a incrocio firmato Julien MacDonald. Audace anche Chiara Ferragni: la fashion blogger indossava un outfit di Yves Saint Laurent con balze strategie per nascondere il chiacchierassimo pancino sospetto.

Scollatura profonda anche per Tina Kunakei, la giovane fidanzata di Vincent Cassel, in un abito in pizzo color rosa malva di Ermanno Scervino e per Levante, fresca tutor e giudice di X Factor, in velluto blu. Non erano da meno Izabel Gaoulart in Dsquared2 , Jasmine Sanders in Idan Cohen, Maria Borges in Alberta Ferretti Limited Edition e Leslie Lott in Jenny Packham.

Bellissime anche Hailey Baldwin in Missoni Resort 2018, Jourdan Dunn in Naeem Khan Fall 2017, Hailey Clauson Ermanno Scervino Fall 2017 RTW.

Sul fronte italiano, ecco Stefania Rocca e Paola Ferrari entrambe in fucsia, Melissa Satta in nero, Fiammetta Ciogna in bianco Philosophy di Lorenzo Serafini, Caterina Balivo al suo primo red carpet da mamma con un lungo abito a righe con spacco e scollatura.

In bianco anche Tiziana Rocca e Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero.

Infine, eccco Andrea Bocelli con la moglie e il blogger Mariano Di Vaio. 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip