Red Carpet
venerdì, 28 Ottobre 2016

AmfAR gala, red carpet di luce, eleganza e bellezza

di Chiara Bruschi
Charlize Theron, Heidi Klum, Dita Von Theese: tutte le star insieme contro l'Aids.
Loading the player...

L’AmfAR Gala, evento di beneficenza creato per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro l’Aids, si trasforma ogni volta che va in scena, anche in un red carpet di bellezza. A dare lustro a queste serate, infatti, ci sono sempre star del cinema e dello spettacolo, ed è stato così anche all’ultimo evento che ci è tenuto al Milk Studios di Los Angeles. Ecco Charlize Theron, da sempre impegnata in questa battaglia anche attraverso il suo  Charlize Theron Africa Outreach Project. Look total black, con abito nero in pizzo e giacca abbinata, la bellissima attrice ha lasciato ai diamanti il compito, riuscitissimo, di illuminarle il viso.

Heidi Klum invece, con questo tessuto metallico firmata Wolk Morais, ha preferito osare, grazie a una scollatura davvero mozzafiato.

Pizzi e trasparenze di Elie Saab con diamanti Harry Winston per Lea Michele, mentre Victoria Justice ha optato per il nude look, sempre trendy, di Pamella Roland, gioielli Harry Winston anche per lei e una borsa Edie Parker.

Sul tappeto rosso hanno poi sfilato Cara Santana, con abito firmato Ashi Studio, Dita Von Theese e Courtney Love e l’attore di Mad Men John Hamm.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet