Gossip
martedì, 20 settembre 2016

Addio Brangelina, le ragioni del divorzio (VIDEO)

Non ci sono solo i tradimenti a pesare nella rottura della più bella coppia di Hollywood.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt in data 15 settembre 2016.

La notizia pubblicata in esclusiva dal sito TMZ non arriva come un fulmine a ciel sereno, viste le indiscrezioni sui presunti tradimenti dell'attore con Marion Cotillard sul set di Allied ma, mette la parola fine su una delle storie d'amore più longeve di Hollywood, oltre che una delle più belle, romantiche e appassionate.

In base a quanto riferito dal sito americano, Angelina Jolie ha chiesto la custodia dei sei figli, non vuole alcun mantenimento e ha dato mandato all'agguerritissima divorzista Laura Wasser di rappresentarla in tribunale. La motivazione, "differenze inconciliabili", non sarebbe legata al presunto tradimento ma alle modalità educative dell'attore nei confronti dei loro sei figli, peggiorate dai problemi che l’attore avrebbe manifestato nel tempo: dipendenza da droga, alcol e scatti d’ira.

GUARDA ANCHE: JENNIFER LOPEZ E CALVIN HARRIS SONO UNA COPPIA?

Brad Pitt e Angelina Jolie stavano insieme dal 2004 e dopo dieci anni avevano deciso di sposarsi su insistenza dei figli, avevano spiegato. Lo avevano fatto in gran segreto, in Francia, e lo avevano comunicato solo dopo alla stampa, con l'eccezione delle esclusive vendute ai magazine People ed Hello!. Poi c'era stata la dura battaglia preventiva dell'attrice contro il cancro, sottoponendosi prima alla doppia mastectomia e poi all'esportazione delle ovaie. Il tutto con l'aiuto, per sua stessa ammissione, del marito, che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Infine, lo scorso anno, avevano deciso di unire anche il lavoro, mettendosi in gioco con un film su una coppia in crisi matrimoniale: un argomento molto difficile che potrebbe aver portato la coppia a prendere una drastica decisione.

Ultimi in video in Gossip
News correlate