Spettacolo
martedì, 21 febbraio 2017

Angelina Jolie: "Si comincia coi grilli, poi con le tarantole!"

L'attrice ha deciso di mostrare alla troupe della BBC la sua alimentazione.
Loading the player...

(KIKA) - CAMBOGIA - ESCLUSIVO - Dopo la presentazione del suo ultimo film, First They Killed My Father, e l'intervista in cui si è commossa parlando del suo recente divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie ha deciso di mostrare alla troupe della BBC - con la quale ha trascorso diverse ore - l'alimentazione a base di ragni, grilli e scarafaggi di cui è tanto ghiotta. Non è un segreto infatti, che grazie alla sua permanenza in Cambogia per le riprese della pellicola, la Jolie sia ora una grande appassionata di questo tipo di dieta.

"Credo che l'alimentazione a base di insetti sia sempre stata presente all'interno della cultura cambogiana ma credo anche che molto fosse dovuto al bisogno di sopravvivere in tempo di guerra", ha detto la diva hollywoodiana mentre era impegnata ai fornelli insieme ai suoi figli.

La Jolie ha spiegato come all'inizio anche lei facesse fatica a mangiare i grilli, prima però di "passare alle tarantole". La star ha poi fritto alcuni scorpioni aggiungendo: "In realtà il gusto è davvero buono, la cosa più difficile è masticare".

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate