Spettacolo
martedì, 1 Settembre 2015

Venezia si apre con l'arrivo di Elisa Sednaoui

di Massimo Rosi
La modella e attrice è arrivata al Lido all'embarcadero dell'Excelsior.
Loading the player...

(KIKA) - VENEZIA - Si aprirà ufficialmente il 2 settembre la 72esima Mostra del Cinema di Venezia. Nel frattempo, i paparazzi e tutti i fotografi si sono raggruppati davanti al molo del Lido, storico approdo di tutti i protagonisti del Festival del Cinema, che chiuderà i battenti nel week end del 12 e 13 settembre.

Tra le prime ad arrivare, accompagnata dal direttore della Mostra del Cinema Alberto Barbera, la madrina dell'edizione 2015: quest'anno è stata scelta la giovanissima Elisa Sednaoui, 27 anni, attrice e modella con madre italiana e padre egiziano. La Sednaoui, in maglia smanicata e pantaloni rossi, ha salutato i fotografi e ha posato per loro nelle foto di rito.

L’attrice ha partecipato al film di Alessandro Genovesi, Soap Opera, con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, e come modella ha prestato il suo corpo a campagne pubblicitarie di brand di successo. Alcuni non sanno che è figlioccia di Christian Louboutin, il re delle scarpe con il tacco e parla 5 lingue, italiano, francese, spagnolo, inglese e arabo. Il 31 maggio 2013 ha avuto il suo primo figlio, Jack Zeitoun Dellal, avuto da Alexander Dellal, collezionista d'arte di origini inglesi e brasiliane, che poi ha sposato il 3 maggio del 2014.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo