Gossip
mercoledì, 19 Luglio 2017

Beyoncé e Kim Kardashian: alla faccia dell'antipatia

Di fronte a certe esperienze bisogna seppelire l'ascia di guerra. Ecco cos'è successo.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Non è mai corso buon sangue tra Beyoncé e Kim Kardashian, eppure per una volta le due star hanno dovuto condividere una esperienza, o meglio, un professionista: colui che ha permesso alle star di mettere al mondo i loro eredi.

GUARDA ANCHE: LE PRIME IMMAGINI DI SIR E RUMI

Ad aiutare la moglie di Jay Z a partorire ci ha pensato infatti lo stesso medico che ha seguito la nascita dei figli della star dei reality e Kayne West: Paul Crane. Questo dettaglio è stato reso noto dopo che i media statunitensi sono venuti in possesso dei certificati di nascita di Rumi e Sir. Oltre a questo particolare era già noto che i bambini erano venuti al mondo lo scorso 13 giugno all’UCLA Medical Center di Los Angeles alle 05:13 di mattina.

GUARDA ANCHE: BLUE IVY HA ACCOLTO COSì RUMI E SIR

E! News inoltre mette a tacere una volta per tutte le voci secondo cui i neonati potessero avere, come la sorellina più grande Blue Ivy o come i genitori stessi, anche un secondo nome. Non è così: Rumi e Sir sono il loro primo e unico nome, nulla da fare dunque per chi sperava in un Sir Carter Carter alquanto bizzarro.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip