Gossip
lunedì, 3 Luglio 2017

Beyoncé e Jay-Z, la prima follia per Rumi e Sir

Le due star si adattano alla moda dei nomi atipici, ma c'è chi ha fatto anche di meglio.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Rumi e Sir Carter sono dei marchi commerciali.  La coppia Beyoncé-Jay-Z ha infatti fatto richiesta formale per depositare i nomi strani dei propri neonati come marchi registrati.

La figlia si chiama Rumi, un nome unisex, dato anche alla figlia dalla modella Josie Maran, nel 2006. Sir invece è un nome più insolito e potrebbe arrivare dall'ammirazione che il rapper ha sempre esternato per il collega Sir The Baptist.

Se è vero che "nomen omen" e che uno il nome se lo deve portar dietro tutta la vita, vien da chiedersi cosa sia mai saltato in testa alle celebrity che hanno scelto per i loro figli nomi al limite del ridicolo. Insomma, se Carlo Verdone e Claudia Gerini nel film Viaggi di Nozze si proponevano a vicenda "Lo famo strano?", tra i vip la parola d'ordine sembra essere "Chiamiamolo strano"... il bambino

  GUARDA IL VIDEO Beyoncè, come stanno i gemelli? La risposta la dà LeToya Luckett

A rendere strano un nome può bastare veramente poco, anche un nome straniero: come nel caso della famiglia Totti, che all'ultima nata ha imposto il nome di Isabel invece della versione italiana, tuttavia già un passo verso la normalità dopo Chanel, la secondogenita!

GUARDA IL VIDEO Cristiano Ronaldo, la prima foto con i gemelli Eva e Mateo

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip