Gossip
giovedì, 20 Luglio 2017

Beyoncé: stop alla musica e alla carriera

La moglie di Jay Z mette un freno alle sue ambizioni e pondera sul suo futuro.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Il centro della vita di Beyoncé sono i suoi figli. La star si sta concentrando al cento per cento sui tre bambini, la primogenita Blue Ivy e ovviamente i due gemellini appena nati Sir e Rumi. "Da quando Beyonce ha lasciato l'ospedale - ha raccontato una fonte vicina alla star - pensa solo ai gemelli e a Blue Ivy, i dottori vanno a trovarli tutti i giorni e ci sono diverse tate a loro disposizione."

GUARDA IL VIDEO Gemelli Beyoncé, come ha reagito Blue Ivy al loro arrivo?

Dopo aver appreso i nomi ufficiali dei gemellini di Beyoncé e Jay-Z, il sito E! News è riuscito a scoprire la data esatta ma soprattutto l'orario delle due nascite e di conseguenza anche chi, tra Rumi e Sir Carter, sia stato il gemellino venuto per primo al mondo. Ebbene, il maggiore - se così si può definire - è la piccola Rumi, nata il 13 luglio alle 5.13 di mattina, un minuto prima del fratellino.

GUARDA IL VIDEO Beyoncé e Kim Kardashian: alla faccia dell'antipatia

Il portale statunitense inoltre mette a tacere una volta per tutte le voci secondo cui i neonati potessero avere, come la sorellina più grande Blue Ivy o come i genitori stessi, anche un secondo nome. Non è così: Rumi e Sir sono il loro primo e unico nome, nulla da fare dunque per chi sperava in un Sir Carter Carter alquanto bizzarro.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip