Gossip
martedì, 20 Settembre 2016

Buon compleanno Belen, 32 anni di carriera senza freni!

di Bruschi / Marino / Rosi
La showgirl spegne oggi 32 candeline, tanti auguri!
Loading the player...

Buon compleanno a una delle star più popolari della rete, con oltre quattro milioni di follower, traguardo celebrato con una foto molto hot di ringraziamento.Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che oggi spegne 32 candeline.

CARRIERA:
Nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia, Belen è arrivata in Italia nel 2004 e da allora la sua carriera è stata esplosiva.Ha un fratello, Jeremias, e una sorella, Cecilia, anche lei volto noto dello showbiz italiano. Inizia la carriera di modella nel  2001 a 17 anni in Argentina e nel 2004 arriva in Italia, a Milano, dove comincia a lavorare per diversi brand molto noti, da Miss Sixty a John Richmond. La popolarità arriva con L'Isola dei Famosi nel 2008, dove mette in mostra un fisico mozzafiato e l'Italia intera si accorge di lei. Nel 2010 debutta anche al cinema con il cinepanettone Natale in Sudafrica di Neri Parenti, al quale poi è seguito Se sei così ti dico sì e nel 2015 Non c'è 2 senza te, di Massimo Cappelli. Oggi è una delle modelle più richieste e ha condotto diversi programmi tv, tra cui Pequenos gigantes.

AMORE:
L’amore è stato un po’ più tormentato della carriera: durante i primi anni in Italia, dal 2004 al 2008,  il suo fidanzato si chiama Marco Borriello, professione calciatore. Un amore che sembra tornato in auge anche adesso, anche se nessuno dei due ha mai confermato la notizia.
Chiacchieratissima diventa poi la relazione con Fabrizio Corona, con cui la showgirl ha avuto una storia dal 2009 al 2012. Dopo un breve periodo di solitudine, ecco l'amore della sua vita, Stefano De Martino, conosciuto sul set di Amici. La coppia è convolata a nozze il 20 settembre 2013 e ha riempito le copertine di tutti i magazine italiani con tanto di immagini osè rubate durante le loro bollenti vacanze estive. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago, nato nell'aprile 2013. Eccoli insieme a Venezia nel 2015, una delle ultime uscite insieme. Il matrimonio, infatti, è finito lo scorso dicembre quando, durante le vacanze di Natale, hanno informato la stampa di essersi lasciati. Lo hanno fatto con un comunicato che però nessuno dei due ha mai più commentato.

SCANDALI:
Come ogni celebrity che si rispetti, non sono mancati gli scandali: il primo è stato proprio l'amore per Stefano De Martino, ai tempi fidanzato con Emma Marrone. Poco prima, però, nel 2012, la farfallina mostrata al Festival di Sanremo aveva scatenato critiche da ogni parte. Dobbiamo andare ancora un po' più indietro nel tempo per ricordare questa wardrobe malfunction, in diretta tv a Quelli che il calcio poco dopo la fine dell'esperienza sull'Isola dei Famosi. Durante un ballo, l'abito ha mostrato qualcosa di troppo...

Tanti auguri Belen, e 100 di questi giorni!

Loading...
Ultimi in video in Gossip
Loading...
Ultimi eventi in Gossip
Loading...