Spettacolo
lunedì, 12 Settembre 2016

Buon compleanno Elisabetta Canalis: 38 anni da favola

Oggi la ex velina di Striscia compie 38 anni: ecco le tappe della sua carriera.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Correva l’anno 1978 e il 12 settembre nasceva a Sassari una delle future stelle dello star system italiano.
Elisabetta Canalis, oggi signora Perri, deve molto all’intuito di Antonio Ricci, che aveva arruolato la bella ma ancora acerba ragazzina sarda nella popolare squadra di Striscia la Notizia, facendola ballare sul bancone insieme a Maddalena Corvaglia.

Maccio Capatonda, Reginaldo e Steve-O sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto parte della vita sentimentale dell’ex velina che, dopo la love story con Bobo Vieri, ha raggiunto l’apice del successo oltreoceano quando ha iniziato a frequentare il divo dei divi: george clooney. Una vera bomba per il mondo del gossip.

Dopo un po' di anni, e numerosi flirt più o meno ufficiali Elisabetta trova l'uomo che le cambierà la vita: il dottore specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità Brian Perri. Con lui convola a nozze nel 2014 ad Alghero, nella sua patria natale.

Nonostante la residenza in California, la Canalis continua a brillare anche in Italia. Tra i tanti progetti lavorativi spicca la presenza al Festival di Sanremo...al fianco di Belen Rodriguez, con la quale diventerà un po' a sorpresa grande amica per poi proseguire con le missioni in Libano e in Danimarca, entrando a far parte della squadra degli Ambasciatori dell'UNICEF Italia.

La Canalis oggi è mamma della piccola Skyler Eva Perri, vive a Los Angeles ed è uno dei volti più popolari del panorama italiano nel mondo,  con tutti i pro e i contro del caso.  

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo