Red Carpet
martedì, 12 Aprile 2016

Charlize Theron ancora una volta madrina di stile

di chiara de luca
Le tre protagoniste alla premiere del film Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Si è tenuta a Los Angeles la premiere de "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", il film diretto da Cedric Nicolas-Troyan che racconta la storia della regina cattiva prima che venisse a conoscenza dell'esistenza di Biancaneve.

Il film, che vede Chris Hemsworth ancora nel cast, è il prequel della pellicola del 2012 "Biancaneve e il cacciatore" con Kristen Stewart nei panni della più bella del reame ed è anche questo basato sulla fiaba dei fratelli Grimm.

Charlize Theron, Jessica Chastain ed Emily Blunt sono le tre protagoniste del film che sul red carpet si sono sfidate a colpi di abito e decoltè. Charlize Theron ha dimostrato ancora una volta che il suo stile sul tappeto rosso è inimitabile. L’attrice ha fatto sfoggio di eleganza con un abito nero attillato, impreziosito da un tocco davvero chic: dalla spalla sinistra, infatti, spuntava una luminosa scia di insetti che terminava all’inizio della scolltura, un particolare che solo una madrina di stile come lei può permettersi.

Stile Bonton per Emily Blunt, l’attrice trentatreenne in dolce attesa ha indossato un abito lungo color crema impreziosito da una collana che metteva in risalto la scollatura. Radiosa Jessica Chastain che ha stupito tutti con un lungo abito verde, arricchito da luminosi inserti metallici.

Sul tappeto rosso anche Chris Hemsworth accompagnato dalla moglie Elsa Pataky. La bella spagnola ha indossato un vestito bianco di pizzo abbinato a decoltè metallici

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet