Spettacolo
martedì, 13 giugno 2017

Chastain, Clooney, Timberlake: il matrimonio è... all'italiana!

I matrimoni delle star hanno sempre un inizio da favola
Loading the player...

I matrimoni delle star hanno sempre un inizio da favola, a differenza del finale che spesso non è dei più rosei – e questo inizio molte volte a che fare con il nostro paese. È qui infatti che seguendo un trend in aumento le star dello spettacolo e dello sport decidono di giurarsi amore eterno.

Lo scorso finesettimana Jessica Chastain ha detto sì al manager italiano Gianluca Passi a Treviso, attirando nella città veneta l’attenzione dei media di tutto il mondo impegnati a immortalare gli invitati di Hollywood da Anne Hathaway a Emily Blunt.

Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca di calcio ha sposato la fidanzata Nina Weiss nella cattedrale di Monopoli, in provincia di Bari. Manuel Neuer segue le orme del compagno di squadra e Nazionale Bastian Schweinsteiger che lo scorso anno si era sposato a Venezia proprio come George Clooney e Amal Alamuddin. I prossimi a sposarsi a Venezia saranno Alvaro Morata e Alice Campello: lui calciatore del Real Madrid, lei modella e influencer.

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposti nel luglio 2014 a Firenze, a Forte Belvedere. Hanno scelto il Lago di Como l'attore inglese Colin Firth e la moglie, Livia Giuggioli, nel 1997, Emily Blunt e John Krasinsky nel 2010 e più recentemente John Legend e Christine Teigen, nel 2013.

Nel 2012 Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati nella tenuta di Borgo Egnazia, nell’Alto Salento.

Sofia Coppola e Thomas Mars sono convolati a nozze a Palazzo Margherita, nella tenuta di famiglia di Bernalda, in Basilicata.

Rod Stewart e Penny Lancaster sono diventati marito e moglie su uno yacht nelle acque al largo di Santa Margherita, in Liguria. Anche Wayne Rooney, calciatore inglese, ha scelto l'incantevole cornice dell'abbazia di Cervara, a Portofino, per le sue nozze con Coleen, nel 2008.  Tom Cruise e Katie Holmes si erano scambiati le promesse nuziali nel Castello Odescalchi, a Bracciano, nel novembre del 2006. - Mena Suvari e Simone Sestito si sono sposati nel 2010 a Roma, in una cappella privata del Vaticano con pochi invitati e molta segretezza.

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate