mercoledì, 25 Marzo 2015

"Che domande fai?", Cate Blanchett se ne va sbattendo la porta

Il giornalista Jonathan Hyla ha fatto perdere letteralmente la pazienza al Premio Oscar...
Loading the player...

(KIKA) - AUSTRALIA - Non fate arrabbiare Cate Blanchett. Forse qualcuno avrebbe dovuto avvisare Jonathan Hyla, conduttore dell'emittente TheProjectTv, che sicuramente non potrà andare fiero dell'intervista fatta all'attrice Premio Oscar 2014, soprattutto alla luce del fatto che il video dell'accaduto sta facendo letteralmente il giro del mondo.

Seduti l'una di fronte all'altro per una chiacchierata sul nuovo film di Kenneth Branagh, Cinderella, Hyla sembrava tutto fuorché interessato a parlare della pellicola. Dopo essere stato richiamato all'ordine dalla stessa Blanchett in seguito alla domanda su quale fosse il suo drink preferito, il giornalista ha insistito con una linea poco professionale"Ok, domanda seria: come avete fatto a convincere il gatto che tieni al guinzaglio a fargli esattamente quello che era nelle vostre intenzioni? - ha chiesto Hyla - Io con quello della mia ragazza ci provo sempre ma non ci riesco mai".

"Questa è la domanda? Questa è la tua stupida domanda?", ha risposto seccata la Blanchett, prima di salutare e alzarsi dalla sedia andando via.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in