Red Carpet
domenica, 23 aprile 2017

Chris Pratt entra nella Walk of Fame

L'attore de I Guardiani della Galassia Vol. 2 sulla passeggiata delle star con Anna Faris.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Poche ore prima, durante la prima mondiale di Guardiani della Galassia Vol.2 Chris Pratt aveva detto di non sentirsi dispiaciuto d’esser considerato un oggetto: “Siamo oggetti. E' vero, lo siamo. Siamo degli oggetti di scena. Ci puntano una luce contro, ci dipingono con il trucco, e prendono una telecamera e ce la puntano contro. La metà delle volte quello che rovina tutto è il momento in cui parliamo”.

La fama di sex symbol precede il bell’attore di Jurassic World, ma non è sempre stato così, visto che in passato il peso forma non sempre è stato quello ideale, anzi. Forte del crescente appeal, Pratt è stato insignito della celebre stella sulla passeggiata delle star: la Walf Of Fame. Insieme alla moglie Anna Faris, che se lo era accaparrato quando non era ancora un adone tutto muscoli, e al figlio Jack, l’interprete de I Magnifici 7 è apparso visibilmente emozionato per il riconoscimento ottenuto.

Pratt ha infine precisato anche un fattore che gli fa onore: “Direi che essere un oggetto va bene per me perché ho trasformato il mio corpo in un oggetto che piace alla gente, sono stato pagato molti soldi. I miei figli possono andare al college perché sono un oggetto. Come uomo posso dirlo. Devo stare attento perché per generazioni, direi millenni, le donne sono state trasformate in oggetti in un modo orribile. Quindi è un po' diverso e probabilmente direste che è un principio discriminante ma credo che si debba affrontare le due situazioni in modo separato”.

Ultimi in video in Red Carpet
News correlate