Gossip
lunedì, 9 Ottobre 2017

Cinque star che hanno vissuto da senzatetto

di Matteo Ghidoni
Alcune star che hanno dovuto affrontare duri periodi di ristrettezze economiche
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - La rivelazione sulle ristrettezze affrontate da Carmen Di Pietro prima di diventare famosa ha emozionato il pubblico del GF Vip, ma l’attuale concorrente del reality nostrano non è stata l’unica star costretta a vivere senza un tetto sopra la testa.

D'altronde siamo abituati a vederli ai party più esclusivi del mondo luccicante dello star system, sui red carpet con vestiti costosissimi, a bordo di auto extra lusso e in vacanza in luoghi che la gente comune può solo sognare, eppure anche per loro la vita non è sempre stata così semplice, almeno all'inizio, prima di diventare delle star.

Carmen Di Pietro ha dichiarato "Dormivo in treno, almeno c'era il bagno. Mi sistemavo e poi andavo a fare i casting senza dire nulla a nessuno. La sera mangiavo pane e cipolla". Queste le parole shock della showgirl, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, confidate durante la sua permanenza all'interno della casa del GfVip.

Daniel Craig: Negli anni ha raccolto il testimone dagli illustri predecessori nel ruolo dell’agente 007 James Bond, uno dei nababbi del grande schermo, che sguazza in piscina con donne mozzafiato e ha accesso a qualsiasi tipo di lusso. Beh, dimenticate tutto questo e immaginatelo più giovane e spoglio del suo smoking, mentre dorme su una panchina di un parco londinese, perché non aveva abbastanza soldi per pagare un affitto.

Halle Berry: L’avvenente interprete statunitense ha sempre voluto fare l’attrice. Si trasferì presto a Hollywood per perseguire il suo sogno, ma la madre, che viveva a Chicago, non approvava questa scelta e decise di non inviarle più neanche un dollaro. Costretta alle ristrettezze, la Berry arrivò anche a chiedere ospitalità a un rifugio per senzatetto.

Hilary Swank: Non tutti i genitori però mettono i bastoni tra le ruote dei figli. È il caso della protagonista di Million Dollar Baby. Era assolutamente determinata a diventare un’attrice e dopo aver fatto la comparsa negli anni dell’adolescenza, convinse la madre a vivere in un furgone con lei nella città degli angeli, aspettando di mettere abbastanza soldi da parte per vivere in un appartamento.

Jim Carrey: Con le sue smorfie e l’umorismo demenziale ha fatto lievitare negli anni il suo conto in banca, diventando milionario. Quando aveva sedici anni Carrey ha dovuto abbandonare la scuola per prendersi cura della madre gravemente malata. Una situazione complicata che per un periodo ha obbligato la sua famiglia a vivere in un vecchio autobus.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip