martedì, 28 Ottobre 2014

Claudio Bisio è uno psicanalista da curare in Confusi e Felici

Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Claudio Bisio ha partecipato al photocall organizzato alla Terrazza Martini di Milano del film Confusi e Felici diretto da Massimiliano Bruno, alla sua terza prova dietro la macchina da presa dopo Viva l'Italia e Nessuno mi può giudicare.

Alla conferenza stampa erano presenti anche gli altri protagonisti della pellicola: Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti e Kelly Palacios.

La pellicola, attesa nelle sale dal 30 ottobre, è una commedia corale sull'analista Claudio Bisio che rischia di perdere la vista ed esce dalla crisi con l'aiuto dei suoi pazienti: la ninfomane Paola Minaccioni, lo spacciatore con attacchi di panico Marco Giallini, la coppia in crisi sessuale Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti, il mammone (lo stesso Bruno), il telecronista iracondo Rocco Papaleo, coadiuvati dalla segretaria Anna Foglietta.

Bisio ha così raccontato le sue emozioni dopo la prima lettura del copione: "L'unico che non fa ridere sono io. Mi considero un attore comico. Ma le consegne al mio ruolo erano molte, non solo far da spalla alle battute degli altri, come facevo a Zelig. A parte qualche incursione nel sarcasmo, che mi appartiene anche nella vita, al mio personaggio è chiesto di non andare sopra le righe per conservare la credibilità della storia".

Ultimi in video in
Ultimi eventi in