Red Carpet
lunedì, 12 Settembre 2016

Creative Arts Emmy Awards: il tappeto rosso non delude

È Game Of Thrones il vincitore della serata, mentre Mel B trionfa col look.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - In attesa degli Emmy Awards, considerati l'Oscar della tv americana, a Los Angeles si sono tenuti i Creative Arts Emmy Awards, una sezione speciale degli Emmy stessi dedicata a chi lavora dietro le quinte delle serie tv e dei film tv più amati dal pubblico. Le categorie includono,per esempio, costumisti, direttori di casting, specialisti del suono e production design.

GUARDA ANCHE: TIM BURTON LASCIA L'IMPRONTA SU HOLLYWOOD

Heidi Klum argentata e come sempre in splendida forma nonostante la non più verdissima età ne ha aperto il red carpet, dove, per sensualità, si è distinta mel B, con questo cutout dress bianco davvero molto sexy. Giovanissima ma allo stesso modo splendida anche Vanessa Hudgens, che sempre più di rado si fa vedere in pubblico, ma quando lo fa non tradisce le aspettative. Poi una lunga schiera di bellezze ed Ellen Page, che con un look androgino e la compagna Samantha Thomas al suo fianco ha reclamato l’attenzione sul red carpet californiano.

In cima alla lista dei premiati ai Creative Emmy c'è Game Of Thrones, che ha conquistato 12 statuette e ha anche il record di candidature con 23 per gli Emmy: sarà un segno premonitore?

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet