Moda
lunedì, 13 Novembre 2017

Da Lady Gaga a Rita Ora: quando il red carpet è sopra le righe

Le star che amano osare sul tappeto rosso sono tante. Eccole nel video.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Le star che amano osare sul red carpet sono tante e l'ultima ad averlo fatto è Rita Ora, che si è presentata agli MTV Europe Awards in accappatoio, con tanto di asciugamano in testa. Lo spacco laterale, il tacco vertiginoso e i gioielli hanno reso tutto più glamour ma la sostanza non cambia: la cantante, con il suo look, entra di diritto nella classifica dei look più strani di sempre.

Veterana dell'esagerazione è sicuramente Lady Gaga, ma quella di un tempo, perché oggi miss Germanotta ha detto addio ai travestimenti cui ci aveva abituati. In questa foto di transizione, eccola con un abito principesco e... i guanti di gomma per lavare i piatti! I suoi look più strambi? Quando indossò un abito fatto di carne vera per esempio, oppure quando si presentò ai Grammy Awards nel 2011 all'interno di un uovo.

E che dire dell'abito indossato da Rihanna al Met Gala nel 2015, un look che aveva suscitato l'ilarità della rete e... la creazione di numerosi meme, a partire dalla somiglianza con una frittata.

Negli scivoloni fashion, però, non inciampano solo le star più coraggiose, anzi! Pensate per esempio a Sarah Jessica Parker ai Met Gala 2015, red carpet estrosi di natura. L'attrice, andando controcorrente rispetto al suo personaggio Carrie Bradshaw, icona di stile, ha indossato un cappello disegnato da lei stessa che è stato a dir poco criticato.

Non è stata immune dagli scivoloni nemmeno l'aggraziata Nicole Kidman, che ha indossato dei sandali rosa con un abito rosso fuoco diversi l'uno dall'altro sul tappeto degli Emmy 2017.

Anche Madonna sa come stupire ma al Met Gala 2015 ha esagerato. Nulla a confronto dei Grammy, quando ha mostrato il lato b e l'indumento che lo sorreggeva!

Che dire poi di Mariah Carey in reggicalze a Las Vegas nel 2016? Se andiamo indietro nel tempo, nel lontano 1986, ecco Cher, con una mise davvero difficile da dimenticare!

Ultimi in video in Moda
Ultimi eventi in Moda