Spettacolo
venerdì, 30 Dicembre 2016

Debbie Reynolds muore poche ore dopo la figlia Carrie Fisher

di Matteo Ghidoni
I fan hanno ricordato l'attrice sulle due stelle della Walk of Fame a lei dedicate
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - La leggenda hollywoodiana Debbie Reynolds, indimenticabile attrice di Singing in the Rain del 1952 accanto a Gene Kelly, è morta all'età di 84 anni, appena un giorno dopo il decesso della figlia Carrie Fisher.

A confermarlo è stato il figlio della donna Todd Fisher, a cui la Reynolds poche ore prima di morire aveva confidato di essere molto triste per la perdita della figlia.

“In questo momento, vorrei essere di nuovo con Carrie” sono state le sue parole quindici minuti prima di venire colpita da un grave ictus.

Se ha destato scalpore il fatto che a Carrie Fisher non sia mai stata dedicata una stella ufficiale sulla Hollywood Walk of Fame, Debbie Reynolds, ironia della sorte, ne aveva addirittura due: una per la sua carriera da attrice cinematografica e una per i suoi successi da attrice di teatro. Grazie alla sua bellezza fresca e delicata e alla sua grazia, la Reynolds è considerata una delle più amate fidanzatine d'America di tutti I tempi.

Dopo aver appreso la notizia del decesso della donna, diversi fan si sono recati su entrambe le stelle a lei dedicate, per posare un fiore o accendere una candela.

Il cuore di Debbie Reynolds ha smesso di battere poche ore dopo il suo ricovero al Cedars Sinai Hospital di Beverly Hills, nel pomeriggio Los Angelino di mercoledì 28 dicembre.

L’icona del firmamento hollywoodiano anni ’50, non stava bene da giorni, prima ancora dell’attacco di cuore della figlia. Secondo i media statunitensi l’attrice non ha più ripreso conoscenza dopo aver subito l’ictus.

"Ci da conforto pensare che la volontà di Debbie era prendersi cura di sua figlia Carrie" ha commentato Todd Fisher, “Ora lo sta facendo”.

Dopo la morte di Carrie Fisher, Debbie Reynolds aveva scritto sul suo account facebook:

"Grazie a tutti coloro che hanno abbracciato i doni e i talenti della mia fantastica e adorata figlia. Sono grata per i vostri pensieri e per le vostre preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima tappa. Con amore, la madre di Carrie".

Buon viaggio signora Reynolds, oggi alzando lo sguardo è bello pensare che due nuove stelle illuminano il cielo di Hollywood. 

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo