Gossip
mercoledì, 24 Maggio 2017

Donald Trump e Melania: i momenti più imbarazzanti

Empatia a quota zero tra il Presidente e la First Lady.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Tra Donald Trump e Melania non sembra andare a gonfie vele e l'assenza di empatia che caratterizza gli eventi ufficiali sembra esserne una eloquente dimostrazione. Complice l'affinità che i predecedenti inquilini della Casa Bianca hanno sempre dimostrato davanti alle telecamere, il confronto con l'attuale Presidente degli Stati Uniti e la First Lady appare impietoso. I media, inoltre, non si sottraggono mai alle innumerevoli chance di sottolineare momenti imbarazzanti:

L'ultimo episodio è avvenuto a Fiumicino, con il  Presidente che cerca la mano della moglie per scendere le scale dall'Air Force One  e... la mano della First Lady scivola fin sopra ai capelli, con Donald è costretto ad appoggiarsi sul fianco della ex modella. La discesa prosegue poi senza altri contatti visivi o fisici. Due giorni fa si era ripetuta la stessa scena,con Melania che schiaffeggia la mano del marito in Arabia Saudita.

Memorabile, nel giorno del giuramento, il gesto poco galante di The Donald. Il neo Presidente si avvicina agli Obama senza attendere la consorte che è costretta a salire le scale da sola e con in mano un pacco regalo che risulterà imbarazzante per la stessa Michelle."Che ci faccio con questo", sembra dire la signora Obama!

Nel giorno del giuramento, sotto gli occhi del mondo intero, il viso di Melania passa da sorridente e accondiscendente, a serio e quasi preoccupato in un frammento di secondo! Il web si è scatenato su questo attimo, con meme tutti da ridere.

Infine, il momento più imbarazzante riguarda Melania: la First Lady, infatti, durante la campagna elettorale, ha voluto pronunciare un discorso per convincere a votare il marito. Peccato che risulterà copiato per intero da quello pronunciato alcuni anni prima dalla First Lady uscente, Michelle Obama. Che figuraccia!

Insomma: The Donald è riuscito a conquistare l'elettorato americano con la sua campagna America First, ma la sintonia tra la coppia presidenziale e le occasioni ufficiali è ben lontana dall'essere realtà.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip