Sport
giovedì, 18 giugno 2015

Doppio zero: i filippini disastrosi al trampolino

Con i loro tuffi John Elmerson Fabriga e John David Pahoyo sono già gli zimbelli del web.
Loading the player...

(KIKA) - Punteggio zero. Una cosa rara persino nel mondo dei dilettanti, figurarsi se accade nel mondo dei professionisti e nel caso specifico ai Southeast Asian Games di Singapore, una kermesse di alto livello per i protagonisti di questa disciplina.
Eppure  John Elmerson Fabriga, 21 anni, e John David Pahoyo, 17 sono riusciti in questa disastrosa impresa realizzando due tuffi a dir poco imbarazzanti.

Il primo atleta salta dal trampolino e prende una schienata degna dei bagnanti d’agosto nelle piscine di periferia, la giuria non ci va giù morbida e gli dà il voto più basso possibile: zero.

Incredibile ma vero anche il collega non riesce a far meglio, chiudendo le rotazioni troppo in ritardo e realizzando lo stesso punteggio del compagno di squadra. Da Oscar la reazione dei due protagonisti dello sciagurato evento: pacche sulle spalle, sorrisi, sarà per la prossima volta, che probabilmente non ci sarà visto che la federazione filippina è andata su tutte le furie per la figuraccia rimediata.

Un video che ha fatto ridere il mondo intero: sono oltre 14 milioni le visualizzazioni realizzate fino ad ora.

Ultimi in video in Sport
News correlate