Red Carpet
lunedì, 17 Ottobre 2016

Drew Barrymore-Katy Perry, selfie con siparietto sul red carpet

di Chiara Bruschi
Drew Barrymore e Katy Perry sono state protagoniste di un simpatico siparietto
Loading the player...

Drew Barrymore e Katy Perry sono state protagoniste di un simpatico siparietto sul red carpet dell’Once Upon A Time, evento benefico organizzato a Los Angeles per raccogliere fondi a favore del Children's Hospital della citta californiana. Una volta sul tappeto rosso le due amiche non hanno resistito alla tentazione scattarsi un selfie ed ecco cosa è accaduto.

Pochi istanti dopo, la foto è stata pubblicata in rete da Drew Barrymore, raggiungendo in poche ore 170mila mi piace.

Per la serata di Gala la protagonista di 50 volte il primo bacio ha scelto eleganza e sobrietà, indossando un abito nero con le maniche decorate firmato Katherine Kennedy, abbinato a una romantica treccia laterale.

La fidanzata di Orlando Bloom invece, ha preferito brillare con una creazione firmata Marchesa, stilista che aveva già scelto in altre occasioni tra cui il red carpet dell’AmFar Gala di Cannes, lo scorso maggio.

Qual tra questi è il vostro look preferito? Se Drew Barrymore vi ha convinto, potete trovare il suo abito, ma in bianco, alla modica cifra di circa 6200 euro direttamente online, sul sito di Moda Operandi. Se invece avete voglia di osare, Net a porter vi offrirà qualche spunto nella sezione dedicata alle creazioni di Marchesa. Prezzi? Dai 7 ai 9mila euro.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet