Gossip
lunedì, 18 Dicembre 2017

"Dustin Hoffman nudo davanti a me": parla l'amica della figlia

Sale a 6 il numero delle donne che accusano Dustin Hoffman di molestie sessuali.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Sale a 6 il numero delle donne che accusano Dustin Hoffman di molestie sessuali. Una di queste, Cori Thomas, era una compagna di liceo della figlia Karina, e all’epoca dei fatti, secondo il suo racconto, era minorenne. Il condizionale è d’obbligo perché l’attore premio Oscar respinge ogni accusa.

A Variety però la donna ha raccontato l’accaduto con tanto di dettagli: l’attore stava divorziando dalla moglie e viveva in un albergo. Qui, nella sua stanza, si sarebbe spogliato davanti alla ragazza allora 16enne, che aveva accompagnato l’amica Karina a trovare il padre: "Stavo aspettando i miei genitori e mi si è presentato con un asciugamano in vita e niente altro addosso. Era nudo davanti a me e a me è venuta un colpo”.

Un’accusa che arriva in seguito a quella di Melissa Kester, che ha raccontato un’altra molestia: l’attore avrebbe preso la mano della ragazza per infilarla nei suoi pantaloni in uno studio di registrazione.

A questi racconti si aggiunge un’altra denuncia, quella di Anna Graham Hunter che nel 1985 aveva 17 anni. Harvey weinstein è sempre più lontano dai riflettori, ma lo scandalo che lo ha travolto, quello è sempre più attuale.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip