Spettacolo
martedì, 11 Ottobre 2016

E se le cicogne smettessero di consegnare i bambini?

di Matteo Ghidoni
Un film sull'importanza della famiglia, di qualsiasi tipo o dimensione
Loading the player...

(KIKA) – ESCLUSIVO - LOS ANGELES – Attenzione: Cicogne in Missione è un film che potrebbe farvi venire voglia di fare un bambino. I registi Nicholas Stoller e Doug Sweetland ne sono convinti: “Potrebbe esserci un baby boom dopo l’uscita del film nei cinema. Se state con qualcuno che vorrebbe un figlio, ma voi non lo volete, vi consigliamo di non andare a vederlo”.

“Il messaggio principale del nostro lungometraggio animato è l’importanza della famiglia, non necessariamente intesa come famiglia tradizionale, ma come gruppo di persone che ti sta vicino nel momento del bisogno”.
Stoller afferma che a ispirarlo nella creazione di questa è stato un fatto realmente accaduto a lui e a sua moglie: “La nostra figlia più grande è arrivata con molta facilità, ma quando abbiamo provato a fare una seconda bambina abbiamo avuto dei problemi. Così ci siamo recati in una clinica della fertilità e abbiamo dovuto affrontare tutto il percorso previsto in questi casi. Questa vicenda, da una parte mi ha avvicinato ancora di più ai miei cari dall’altro lato mi ha dato l’ispirazione per raccontare questa storia. Mi sembrava che creare un mondo in cui le cicogne smettono di consegnare bambini e decidono di consegnare merci, come una specie di Amazon, fosse un presupposto piuttosto divertente da cui partire”.

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo