Curiosità
venerdì, 30 Settembre 2016

E se le principesse Disney di ieri, fossero le modelle di oggi?

di Chiara Bruschi
Se dovessimo scrivere una fiaba oggi, potrebbero essere queste celebrità le protagoniste.
Loading the player...

Se dovessimo scrivere una fiaba oggi, chi sarebbero le principesse protagoniste? Forse le modelle più seguite sui social network?

A giudicare dalla incredibile somiglianza di alcune di loro con i volti Disney, perché no?. C’è anche chi si è divertito a fare confronti ben più concreti: ecco per esempio Kaya Gerber, la giovane promessa della moda e figlia di Cindy Crawford. Non trovate che somigli a Belle de La bella e la Bestia?

GUARDA ANCHE: ELLIE GOULDING PARLA DEL SUO ESAURIMENTO NERVOSO

Candice Swanepoel invece sarebbe una perfetta Elsa: Occhi azzurri, capelli biondi, l'Angelo di Victoria's Secret con le sue trecce non può che ricordare la protagonista del film Frozen! Capelli ginger, gote rosse, occhi azzurri: la modella Lily Cole, invece, è la fiera Merida, protagonista del cartone Disney Ribelle - The Brave sembrano gemelle! Cara Delevingne sarebbe una bellissima Rapunzel, mentre Lily Aldridge una coraggiosa Pocahontas, eroina dei nativi americani!

GUARDA ANCHE: GIGI HADID LOTTA E SGOMITA CONTRO UN MOLESTATORE

Kendall Jenner è già diventata Biancaneve grazie al cerchietto indossato in questo selfie, mentre Karlie Kloss ha indossato una tiara e… bibibidibudibi bu, ecco Cenerentola. Josephine Skriver sarebbe una dolcissima Aurora, protagonista della Bella addormentata. Xiao Wen Ju un’affascinante Mulan, mentre Hindi Sahli sembra il ritratto di  Jasmine, la principessa di AladiN.

Infine, se la Disney decidesse di realizzare una versione non animata de La Principessa e il Ranocchio, questa modella ventenne sarebbe una serissima candidata al ruolo di protagonista, Tiana! Stiamo parlando di Binx Walton.

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità