Gossip
martedì, 4 Luglio 2017

E vissero per sempre divorziati e contenti

Come finirà tra i bellissimi Brad Pitt e Angelina Jolie?
Loading the player...

(KIKA) - Ricordate il film La Guerra dei Roses? Una coppia innamoratissima che il livoroso divorzio trasforma in acerrimi nemici pronti a tutto per rovinarsi a vicenda. Ma divorzio non significa per forza guerra aperta: ci sono tante coppie nel mondo dello spettacolo che nonostante il loro matrimonio o relazione siano finite, sono riuscite a mantenere rapporti non solo civili, ma addirittura d'amicizia, e non solo per amore dei figli.

Tobey Maguire e l'ex moglie Jennifer Meyer, per esempio, hanno scelto di soprassedere agli interessi personali e seppellire l’ascia di guerra.I due ex coniugi si sono comportati come una normalissima famiglia, durante un fine settimana trascorso a Malibu insieme ai propri bambini: Otis Tobias e Ruby Sweetheart.  Nelle immagini si sprecano i sorrisi, ma è impossibile non notare come gli ex coniugi facciano molta attenzione a mantenere le distanze l’uno dall’altra, con l’interprete de Il grande Gatsby quasi sempre un passo indietro rispetto alla Meyer.

Di recente, inoltre, hanno fatto scalpore le immagini di Belen e Stefano De Martino al mare con il figlio Santiago e Andrea Iannone, fidanzato della showgirl

La vita è una sola e non ha senso passarla litigando”, aveva scritto Francesco Facchinetti postando questo scatto che dimostra il buon rapporto che ancora lo unisce alla ex Alessia Marcuzzi.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno avuto una figlia, Aurora, e il loro amore s’è trasformato in una bellissima amicizia che spesso condividono con i loro fan.

i figli continuano a tenere legata la coppia Jennifer Garner e Ben Affleck: più volte i due attori si sono mostrati insieme come se fossero ancora sposati anche se, come hanno ribadito più volte, il divorzio è ormai ufficiale.

“Non abbiamo più una relazione romantica, ma siamo una famiglia, siamo come due fratelli. Chris dorme da me ogni volta che vuole e io e i bambini - Apple e Moses - dormiamo spesso nella sua casa di Malibu”, aveva invece spiegato Gwyneht Paltrow parlando del rapporto con Chris Martin, cantante dei Coldplay.

Infine, Orlando Bloom e Miranda Kerr: l’interprete de I Pirati dei Caraibi ha sempre riferito di provare un profondo rispetto per l’ex dolce metà, mentre la modella ha addirittura riportato che hanno affrontato insieme la faccenda riguardante la presentazione del nuovo fidanzato - ora marito -  Evan Spiegel al figlio Flynn.

Come finirà tra Angeline Jolie e Brad Pitt?

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip