Red Carpet
lunedì, 29 Giugno 2015

Emilia Clarke alla premiere di Terminator Genisys

I produttori di Genisys sono certi che questo sia solo il primo episodio di una trilogia.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Arnold Schwarzenegger ha fatto la storia del cinema e spostato gli equilibri anche in politica con il mandato di Governatore della California. L'artista è quindi un prodotto di sicuro appeal del mondo hollywoodiano, e soprattutto in quest'ottica si può osservare il ritorno al personaggio di Terminator, 31 anni dopo.

L’attore, insieme agli altri protagonisti di Terminator Genisys, tra cui la protagonista della serie televisiva Il Trono di Spade Emilia Clarke e Sylvester Stallone, arrivato sul red carpet in qualità di ospite, ha presentato la pellicola a Hollywood. Un film che non sarà conclusivo, visto gli sceneggiatori e i produttori hanno pensato a questo episodio come il primo di una trilogia.

Diamo per scontato che faremo un secondo e un terzo film. E’ davvero stato fatto perché aiuta a informare su chi sono i personaggi in questo film. Nell’essere davvero in grado di capire bene queste persone che vorresti sederti e parlare di com’erano le loro vite nella parte del film che non abbiamo visto. …Per questo motivo era importante sapere alla fine di questo film, con tutto quello che gli è successo, quello che potrebbe essere il loro prossimo logico passo”, ha spiegato la produttrice Dana Goldberg.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet