Gossip
giovedì, 12 Gennaio 2017

Emilia Clarke & co: dal piccolo al grande schermo!

Le star di Hollywood che sono partite dalle serie tv.
Loading the player...

Come arrivare al grande schermo? Semplice, partendo dal piccolo!

Una serie tv può cambiare la vita: sono tantissimi infatti gli attori che hanno visto una svolta decisiva delle proprie carriere dopo aver preso parte a show televisivi di successo diventando delle vere e proprie star di Hollywood.

Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, La non Bruciata, Madre dei Draghi, Mhysa, Distruttrice di catene… chiamatela come volete ma è sempre lei: Emilia Clarke. Anzi, aggiungetele un epiteto: colei che tutti vogliono.

Da quando indossa i panni di Daenerys Targaryen del Trono di Spade, grazie alla quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy Awards, ha visto la sua carriera decollare: il grande cinema le ha aperto le porte.

È stata scelta come protagonista del film romantico Io prima di te, in cui messi da parte i capelli biondo platino e le scene di nudo ha dimostrato in pieno le sue doti attoriali recitando al fianco di Sam Claflin, affrontando un tema delicato come l’eutanasia. E ora? L’attrice sarà la protagonista femminile dello spinoff di Star Wars basato sulla giovinezza di Han Solo.

Scoprite gli altri nel video!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip