Spettacolo
lunedì, 1 Settembre 2014

Festival di Venezia: Uma Thurman dama in nero per Nymphomaniac

Loading the player...

(KIKA) - VENEZIA - Su di loro si è detto di tutto, c'è chi giura di averli visti mentre si baciavano dopo una cena al ristorante di Mr. Chow a Beverly Hills, ma questa volta la coppia più chiacchierata del Festival di Cannes ha lasciato un po' a bocca asciutta chi si aspettava un ingresso spumeggiante sul red carpet di Nymphomaniac alla 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Dama in nero perchè avvolta in un abito lungo con ricami in bianco e grigio, Uma Thurman ha calcato in solitaria il red carpet del film di Lars Von Trier, presentato Fuori Concorso al Festival nella sua versione estesa.

Niente Quentin Tarantino sul red carpet al fianco della Thurman, ma a debita distanza Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard e Silvia Busuioc. Voglia di un po' di solitudine o semplice ritardo nei trasferimenti per il "fidanzato" dell'attrice americana?

Non è dato sapere, ma recentemente durante una intervista al magazine Vs, la Thurman ha parlato della relazione con Tarantino paragonandola a "quella che è sempre stata, soltanto che la gente ci gioca su. I media fanno parte della vita di un attore: non c'è attore che non viva grazie ai media". L'attrice, che si è recentemente separata dal fidanzato Arpad Busson, ha anche deciso di tornare al cinema: "Sono stata una sorta di iato recentemente, ho avuto un bambino e bisogno di un po' di tempo per pensare e respirare. Ma sono appena tornata al lavoro". 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo